Pronjohhxabza Admin replied

363 weeks ago

Justified - L'uomo Della Legge

Show Spoiler

374e6bdcca Da un lato, questa serie ruota intorno allo stato del Kentucky e più specificamente alla Contea di Harlan e ha ritratto una bella immagine delle imprese criminali locali e una vera società di sopravvivenza. <br/> <br/> Dall'altro lato, ruota intorno la parola & quot; giustificata & quot ;. Il vice maresciallo Raylan Givens, con un atteggiamento da vecchio mondo nei confronti dei criminali, ritorna nella sua casa ad Harlan e uno per uno ripulisce tutti gli elementi illegali. Ma, una persona, Boyd Crowder, con la sua natura connivente sembra sempre scivolare fuori dalla mano. <br/> <br/> La guerra fredda tra questi due individui comprende l'intera serie con Raylan che affronta nemici più spietati in ogni stagione e decidere se il conteggio del corpo fosse giustificato o meno. Ma, con un finale di serie emozionante e pieno di speranza, chiude un grande capitolo della trama e ci fa riflettere sul futuro?
Dopo aver visto le prime due stagioni, posso dire che Justified è, a mio parere, una delle migliori serie TV uscite dagli Stati Uniti da molto tempo. Il ritmo, le trame e i personaggi saranno familiari in molti modi ai fan dei grandi western che ritraggono il lato oscuro della frontiera e ai temi stereotipati uomo / cavallo / pistola. Ambientato nel moderno Kentucky, la trama e le sub-trame non sono ridotte al bianco e nero, ma rivelano la moltitudine di sfumature grigie che esistono nel mondo reale. C'è molta azione per coloro che ne hanno bisogno, ma anche molte motivazioni complesse e pensose per districarsi. <br/> <br/> Le caratterizzazioni di tutto il cast sono eccellenti, con Boyd Crowder di Goggins che è al centro dell'attenzione. Il locale è presentato in una veste-e-tutto moda che tuttavia genera una predilezione quasi sconvolgente nello spettatore - lo ha fatto comunque nel mio caso - ei piccoli dettagli rendono l'impostazione incredibilmente credibile. <br/> <br/> Entrambi il dialogo e la storia possono variare tra l'umorismo esplicitamente brutale e ironico da un minuto all'altro, ma mai in un modo che ho trovato sconcertante. Consiglio vivamente questa serie a tutti i fan degli show del crimine o western in particolare, ma sono sicuro che chiunque si diverte con la TV di qualità sarà agganciato dopo alcuni episodi.
Sono stato un fan motivato sin dall'inizio. Ho visto crescere la sicurezza e l'arroganza dello sceriffo Givens, e Boyd Crowder passa da cattivo, a buono, di nuovo a cattivo! L'abilità recitazione di Walton Goggins è INCREDIBILE. Mentre Justified era in pausa, Walton si avvicinò a Sons of Anarchy per un rotolo che devi vedere per credere! Stasera Giustificata ha iniziato la sua nuova stagione. Non è una sorpresa che Timothy Olyphant sia ora uno dei produttori di spettacoli! Il contenuto dello show sembra aver sempre ruotato attorno a droghe e amp; soldi, e sembra non essere diverso con questa stagione. Mentre capisco la necessità di mantenere gli spettatori interessati, la violenza, a mio parere, è davvero aumentata, o almeno è diventata più grafica. Adoro i programmi / film di azione d'avventura, ma penso che tu possa ottenere il punto di vista senza un sacco di gore visive. <br/> <br/> Mi manca il personaggio di Mags, anche lei è un attore incredibile. <Br / > <br/> Sono contento che questo spettacolo sia stato rinnovato. Non ci sono molti programmi che hanno uno sceriffo con un cappello da cowboy! Vivo in Texas, è molto apprezzato :-) Spero di vedere più di un triangolo tra Raylan, Boyd e Ava, e anche la continuità nel rapporto di Raylan, sua ex-moglie e piccola! Lo rende più "umano".
L'unico problema che ho con questo spettacolo è che non è più in esecuzione.
Dopo aver visto il pilota e & quot; Riverbrook & quot; a pochi minuti l'uno dall'altro, ecco alcune umili osservazioni. Il pilota ha avuto una buona fotografia cinematografica, che ti ha davvero immerso nell'ambiente della città di carbone appalaziano, insieme a una colonna sonora ibrida bluegrass / hip hop ibrida, ho pensato che questa serie sarebbe stata inarrestabile. Joelle Carter, che interpreta & quot; Ava & quot; ha portato un po 'di dolcezza necessaria al cast, e sembrava funzionare bene con Timothy Olyphant con un dialogo intelligente e giocoso. Passando all'episodio 1.2, dove la location delle riprese è cambiata, lo spettacolo ha perso parte della sua autenticità, è diventato evidente che l'autenticità non sarebbe più stata una priorità, né lo sviluppo del personaggio di Timothy Olyphant. In sintesi, se l'episodio 1.2 è un segno delle cose a venire nella serie, FX avrà alcune aperture nel suo programma per la prossima stagione.

The Arrow full movie in italian free download mp4Hot Dog in italian free downloadDownload the Battle of the Brothers full movie italian dubbed in torrentFlesh and Blood downloaddownload full movie GIRLFIGHT: Behind the Scenes, Part I: Moonlight's Fights in italianthe The Last Ship full movie in italian free downloadThe Appalachian Mud Squid: Darwin's Dilemma download torrentZathura - Un'avventura spaziale hd full movie downloadCSI: NY movie in italian free downloadDaydreamer full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 281 weeks ago by Pronjohhxabza
Please log in to post a reply.