Pronjohhxabza Admin replied

363 weeks ago

The Long Road Home

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto questa serie TV con maggiori aspettative, sapendo anche il fatto che il National Geographic era dietro. <br/> <br/> L'ho trovato molto lento, pieno di stereotipi e totalmente irrealistico dal punto di vista militare. <Br / > <br/> Non perdere tempo.
Mi sarei aspettato molto di più da una produzione di History Channel. Come dice il mio riassunto: patetico come un film di combattimento. Chi erano i consiglieri militari della serie? Boy Scouts? La serie sembra falsa come in realtà è falso tutto il set. Tutto il set ricostruito vicino a Fort Hood? Andiamo, forza …
Questo è stato pesantemente commercializzato ed ero molto interessato a guardarlo in base al cast e ai temi trattati. Tuttavia, The Long Road Home è terribile a tutti i livelli. La sceneggiatura è torturata (una narrativa debole e un dialogo asinino); la qualità della produzione scarsa e le esibizioni stilate o soap opera-ish (sono sicuro grazie alla sceneggiatura terribile). Questa è stata un'occasione mancata per un'altra prospettiva sulla storia recente, anche se penso che il materiale di partenza fosse probabilmente in gran parte da incolpare: il libro era apparentemente scritto così male che mi è stato consigliato di non leggerlo da un numero di persone. Nel complesso, mi è sembrato di guardare un interminabile dramma diurno e ho dovuto rinunciare a breve all'episodio 3!
Non posso proprio iniziare a descrivere l'orribile di questo spettacolo. Il ritratto del comandante (Gary Volesky) sale quasi al livello del valore rubato nel ruolo centrale che gli viene conferito nell'evento, quando in realtà era coinvolto solo in disparte. Prendere una granata e lanciarla fuori dalla finestra di HUMMVEE? Per favore! Conosco personalmente diversi soldati che facevano parte di questo evento, e sono feriti e insultati da come è stato riscritto in una sparatoria standard di Hollywood. Spero sinceramente che Martha Radditz non sia stata consultata durante la produzione - se lo fosse stata, sono sinceramente deluso da Martha Radditz.
Non vedevo l'ora di iniziare questa nuova serie, essendo un'appassionata fan della guerra. Ma che delusione. <br/> <br/> Negli ultimi anni ci sono state una serie di ottime serie TV mini negli Stati Uniti che hanno fatto passi coraggiosi per provare a mostrare al resto del mondo che l'industria cinematografica può scrollarsi di dosso questo vecchio Vista stereotipata di Hollywood in America, ma questo non è uno di questi. I personaggi di questo primo episodio potrebbero anche aver camminato per la prima mezz'ora sventolando la bandiera stellata e mangiando torta di mele perché nessuno di loro si è rivelato reale. E la storia è così prevedibile che mi sono ritrovato a cercare la location delle riprese su IMDb perché aveva perso il mio interesse. <br/> <br/> Inutile dire che non guarderò il prossimo episodio.

The Order: 1886 in italian free downloadD'Artagnan e i moschettieri del reKilljoys download moviesThe United States Military: A History of Heroes movie download hdOutside the Box full movie online freethe Rebecca 2 italian dubbed free downloadTrue Lies scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Vietnam addioThe Secret of the Pueblo full movie in italian free download hd 720pMy Super Valentine dubbed italian movie free download torrent

last edited 281 weeks ago by Pronjohhxabza
Please log in to post a reply.