Pronjohhxabza Admin replied

349 weeks ago

/.mummies/ZG93bmxvYWR8aHgwTWpFM2ZId3hOVE0wTnpJMU1UZzJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ.preowned/VGhlIE5leHQgVGhyZWUgRGF5cyBtb3ZpZSBpbiBpdGFsaWFuIGZyZWUgZG93bmxvYWRnb2xrZXMVGh.squads]The Next Three Days

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è il miglior film che abbia visto in 15 anni. Forse il ribelle è dovuto al ritorno. . . nel mondo reale. Questo è il film anti-femminista anti-femminista più anti-femminista di qualsiasi epoca. Naturalmente, almeno due di queste cose sono recenti invenzioni a cui essere contrari. Il dramma e la trasformazione di questo protagonista dal "bel ragazzo" di PW a un brutto culo brillante sono deliziosamente raffigurati. Questo film è destinato ad essere una classica storia d'amore. <br/> <br/> Parlando di film: questo film ritrae Pittsburgh come una splendida ambientazione borghese. Se stai cercando relazioni stoiche infelici, Brian Dennehey e Russell Crowe lo offrono a loro volta. Se ti piace l'azione, aspetta solo un po '. E se ti piacciono le belle ragazze allora: Elizabeth Banks e Olivia Wilde. Devo dire di più?
John e Lara Brennan, lui un'insegnante, lei un dentista, e il loro giovane figlio Luke sono la tipica famiglia idealizzata tutta borghese americana, così perfetta da poter essere rifugiati da una pubblicità di cornflakes. E quando vedi un idealizzato famiglia borghese tutta americana in un thriller, sai solo che il disastro è dietro l'angolo. E così prova. Lara viene arrestata e accusata di aver ucciso il suo capo. John, naturalmente, crede appassionatamente nella sua innocenza. Ora a questo punto il pubblico probabilmente sa - o pensa di sapere - che tipo di film sta trasformando in questo. Sarà un thriller di tribunale che si concluderà con la vittoria trionfale di Lara, probabilmente attraverso gli sforzi di un brillante avvocato, la famiglia riunita e il vero assassino esposto. <br/> <br/> Solo & quot; The Next Three Days & quot; non è un film di quel genere. Non vediamo nulla del processo di Lara, ma la prossima cosa che sappiamo è stata condannata e condannata all'ergastolo, il suo appello è stato respinto, e il suo avvocato tutt'altro che brillante sta consigliando al marito di dimenticare qualsiasi possibilità di prendere in esame la questione. alla Corte Suprema. John inizia quindi a prendere in considerazione una soluzione alternativa, vale a dire quella di salvare la moglie dal carcere e fuggire con lei in un paese straniero. Il film descrive quindi come fa a fare proprio questo. <br/> <br/> Russell Crowe è uno di quegli attori - il compianto Charlton Heston era probabilmente un altro - che in genere sembra al suo meglio quando recita in un dramma d'epoca. Il periodo in questione può essere qualsiasi cosa, dall'Antica Roma ("Gladiatore") all'America della metà del XX secolo ("LA Confidential", "A Beautiful Mind"), attraverso l'Inghilterra medievale ("Robin Hood"), il napoleonico Wars ("Master and Commander"), Francia del XIX secolo ("Les Miserables") e Vecchio West ("3,10 a Yuma"). In qualsiasi cosa contemporanea ("Proof of Life", "A Good Year") sembra per qualche motivo meno efficace, e questo è un altro film dei giorni nostri in cui non brilla davvero. Elizabeth Banks ha sorprendentemente poco da fare come Lara, ma c'è un buon cammeo di Liam Neeson nei panni di Damon Pennington, un ex detenuto che John consulta sul modo migliore di fuggire dal carcere ed evitare la riconquista dopo la fuga. <br/> <br/> La prima metà del film è piuttosto lenta, anche se si anima fino alla fine quando John e Lara stanno effettivamente cercando di sfuggire alla loro fuga follemente audace per le strade di Pittsburgh, inseguiti da un ufficiale di polizia con una capacità quasi soprannaturale di anticipare ogni mossa, anche se ha solo le più fragili prove a sua disposizione. L'unica cosa con cui il film non si preoccupa eccessivamente è la questione della colpevolezza o dell'innocenza di Lara. A questa domanda viene data risposta in un poscritto alla fine del film, ma per gran parte della sua lunghezza Haggis procede sul presupposto implicito che John sarebbe giustificato nel cercare di liberare Lara anche se fosse colpevole del crimine. <br/> <br/> Ciò significa che c'è qualcosa di un vuoto morale nel cuore del film, un vuoto che diventa più evidente nella scena in cui John, al fine di ottenere i soldi di cui avrà bisogno quando è in fuga , ruba uno spacciatore. Sebbene due persone siano uccise a colpi di arma da fuoco nel corso di questa rapina, nulla di ciò viene fatto, come se la morte di due persone fosse un prezzo che valeva la pena pagare per assicurare la libertà dell'eroina.O forse la moralità qui è quella del "desiderio di morte" di tipo thriller vigilante, vale a dire che gli spacciatori di droga sono così moralmente privi di valore che ucciderli senza un giusto processo di legge è del tutto giustificabile, persino lodevole. <br/> <br/> Paul Haggis mi ha molto impressionato con & quot; Crash & quot ;, solo il suo secondo lungometraggio come regista, e sono stato uno di quelli che ha sostenuto la decisione dell'Academy di assegnargli il "Miglior film"; Oscar davanti al noioso e sopravvalutato "Brokeback Mountain". & quot; The Next Three Days & quot ;, tuttavia, mi è sembrato una delusione. La mia opinione sarebbe simile a quella di Roger Ebert, che lo ha definito "non un brutto film, solo un po 'uno spreco di talento." Mi aspettavo sicuramente qualcosa di meglio da questo regista e da questa stella. 5/10
Russell Crowe è un attore promettente. Provenienti da una grande storia come Gladiator e Master & amp; Comandante non è una persona con cui scherzare. Ma ho i miei dubbi se il suo potenziale è completamente utilizzato in "The Next 3 Days". <br/> <br/> La storia è così. Russell interpreta un insegnante del college comunitario John Brennan. Avendo una perfetta vita amorevole con sua moglie e suo figlio, si ferma improvvisamente quando sua moglie Lara (interpretata da Elizabeth Banks) viene condannata per omicidio. Con prove concrete a sostegno del caso, lei finisce in prigione e John è rimasto senza aiuto e con il cuore spezzato da suo figlio. Credendo che sua moglie non sia colpevole, cerca il suo livello migliore per passare attraverso i canali legali appropriati al fine di liberarla. Dopo anni provando ogni opzione e colpendo un vicolo cieco decide che è ora di giocare sporco. Con questo il film calmo e drammatico inizia ad annusare come Prison Break. <br/> <br/> 'The Next 3 Days' è un film lungo. Funziona per ben 15 metri in più di due ore. Ma per il mio divertimento non era noioso. Ci sono molti dettagli in gioco e piccoli frammenti raccolti da qua e là che alla fine tirano fuori dalla trama principale. Anche se è lento, la trama riesce a mantenere l'attenzione ben centrata fornendo allo stesso tempo colpi di scena intelligenti. Quindi la storia è abbastanza imprevedibile ed è una delle ragioni per cui è buona. L'altro motivo è che si concentra sulla famiglia e sul dramma piuttosto che sull'intero film. La maggior parte delle scene si svolge fuori dalle mura della prigione e intorno a John, quindi c'è un gran numero di opportunità e spazio per muoversi. <br/> <br/> Tuttavia, la sceneggiatura non è perfetta. Per me ci sono troppe coincidenze. Potresti chiamarla fortuna ma troppa fortuna non è così bella in un film. Dopo aver guardato il tutto se uno di quei momenti fortunati mancava il film avrebbe dovuto terminare abbastanza presto del previsto.Quindi, a seconda della fortuna, non è molto promettente quando qualcuno sta lavorando con le sue menti a un piano come questo. <br/> <br/> Ci sono buone prestazioni da parte degli attori principali, ma nulla di cui parlare menzionando. Lo script non offre spazio per buone citazioni memorabili o forse un po 'debole per seguire la tempestività. <br/> <br/> Nel complesso "The Next 3 Days" è una buona idea. Ma non passerà alla storia come uno dei migliori film di Russell o Elizabeth, né sarà uno dei migliori film della tua collezione di film. Non lo guarderai due volte ma praticamente lo apprezzerai in una sola visione.
Sono rimasto impressionato dalla continuità dei lividi, del colore dei capelli, ecc. Sono rimasto impressionato dalle scelte di Haggis in direzione. Ben fatto! Ho avuto un piccolo problema con il detective & quot; spotting & quot; la coppia così facilmente nella metropolitana. Il bambino avrebbe potuto essere un po 'meno catatonico. Alcuni dicono che la trama ha impiegato troppo tempo per svilupparsi, ma ho pensato che fosse rappresentata in modo molto realistico considerando che molti di noi non hanno esperienza con gli orrori di perdere la nostra "famiglia" & quot; alle circostanze casuali, ai rotture della prigione e agli inferi criminali non necessari. Volevo solo dare i complimenti a Haggis, ma non mi ero reso conto che dovevo riempire dieci linee. Oh, Complimenti per l'angolo prius …. è bello sapere che c'è un bravo / duro che può guidarne uno. Cercherò più lavoro di Haggis.
Sono un grande fan di Elizabeth e volevo davvero vedere il suo ultimo film. Quando ho saputo che si trattava di un thriller (visto che di solito non guardo i thriller), sono rimasto un po 'deluso, quindi l'unica ragione per cui ho iniziato a guardare questo film è stato a causa di Elizabeth. Ora che ho finito di guardarlo, devo dire che sono rimasto davvero sbalordito da questo film. Il film ti coinvolge in un viaggio gioioso e non ti fa dimenticare che non sai cosa succederà dopo. È uno di quei film che ti lega al tuo posto fino alla fine. Senti questa fretta e una grande eccitazione dentro di te e senti che qualcosa potrebbe andare storto da un momento all'altro e se vuoi che i personaggi principali vengano catturati o sopravvissuti al disastro in cui si sono cacciati, non avrai altra scelta che aspettare e guarda cosa ti porta la fine del film. I personaggi sono stati davvero ben interpretati dagli artisti e fin dall'inizio puoi intuire che il regista è lo stesso di Crash. L'unico punto che ho preso da un perfetto 10 è stato a causa del fatto che il film sia, diciamo, irrealistico. Un film come Usual Suspects, ti dà il brivido supremo, in pochi minuti alla fine del film, ma con questo, si passa attraverso un sentimento simile, solo che questa volta, ci vuole molto più tempo per finire. Ero così impegnato a guardare i drammi che avevo quasi dimenticato come doveva essere un buon thriller. Tutto sommato, consiglio vivamente di guardare questo film, e penso che valga la pena dedicare tempo e denaro.

Lara Brennan is arrested for murdering her boss with whom she had an argument. It seems she was seen leaving the scene of the crime and her fingerprints were on the murder weapon. Her husband, John wo
Something Beneath full movie download in italian hdLa finestra sul delitto 720p torrentthe My Name Is Khan italian dubbed free downloadthe Shopping full movie in italian free downloadPelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana full movie kickass torrentAvalanche Sharks full movie hd 1080p download kickass movieCacciatori di zombie film completo in italiano download gratuito hd 720pBlack Scorpion malayalam movie downloadSniper Elite 4 film completo in italiano download gratuito hd 720pClutch Cargo song free download

last edited 266 weeks ago by Pronjohhxabza
Please log in to post a reply.